Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-02-2015, 01:35   #11
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Oggi vado a comprare una cosa in piazza PILO e vedo Yamaha...Concessionaria ufficiale Yama di Catania.
Premesso che non mi dilungo e che esprimere un parere su una moto solo guardandola 10 minuti lascia il tempo che trova.
Qualità totale nella norma, ne povera ne ricca, più o meno come tutte le Jap.
Da dietro la moto un si pò taliari, davanti è cattiva. Il cupolino se non ci fosse, penso sarebbe meglio. Inutile.
La moto è leggera, credo sia molto manegevole.
Purtroppo a me piacciono i paracarri, o dove hai le braccia distese e larghe e e gambe distese, quest'ultime difatti, per quanto mi siano sembrate abbastanza comode, mi hanno dato una sensazione strana. Sono stato pochissimo, ma è come se la triangolazione per me, non fosse azzeccata.
La strumentazione era spenta, ma personalmente odio l'elettronico. Amo le lancette. Almeno quella del contagiri lasciatela perfavore!
Vi ho detto dei maniglioni dietro? passiamo avanti.
I paramani per quanto siano Particolari, nel complesso non stanno male.

Considerazioni del tutto personale.
Non la comprerei mai. Forse un buon usato tra 2 anni.
Sicuramente una buona moto, jap, per che vuole avere poche rogne.
Non la vedo come una moto "viaggiatrice". Se dovessi caricarla come faccio io con la roba della donna e da camping al primo colpo di vento si metterebbe sulla ruota di dietro. Poi è chiaro che ci si viaggia decentemente.
Mi sembra la classica motina che compri razionalmente, e altrettanto razionalmente la rivendi dopo 6 mesi, o meno ancora.
-Giuseppe- non è in linea