Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2015, 22:48   #26
Karmen
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Sep 2008
ubicazione: moncalieri
Messaggi: 1.690
predefinito

...veramente è il fonometro che devi mettere dentro il casco.....cmq non importa, diciamo la stessa cosa.

Se per scatto della visiera in posizione antiappannamento intendi quello della Shoei, per me è utilissimo...intanto l'acqua non mi è mai entrata dentro con nessuna moto, ma soprattutto il pinlock sarà utilissimo sulla visiera, ma per chi porta gli occhiali non risolve certo il problema....solo un po' di circolazione d'aria può tenerteli puliti.....e te lo dice uno che viaggia ad ogni ora di giorno e di notte (ma proprio ogni ora) tra cuneese e torinese per 365 giorni all'anno.
Karmen non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©