Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-12-2014, 23:51   #21
A'mbabu
Mukkista doc

L'avatar di A'mbabu

ubicazione: in fondo a destra
predefinito

Io ho avuto un Sonharth, con regolatore, eccellente perchè riscaldava anche il collo grazie alla disposizione di cavi anche nel colletto, poi mi si dev'essere rotto qualcosa e funziona solo nella metà sinistra., comunque protegge anche senza accenderlo, come qualunque antivento.
Ho poi un giubbino della Klan, da un bel po' di anni, funziona bene, lo accendo raramente, solo in casi estremi, che sappia, cuoce a puntino, non ho mai sentito di qualcuno che si sia bruciato.

ah, per i piedi, o calze sottili di lana o anche calzettoni tecnici, ma l'importante è che il complesso stivali-calzettoni non stringa il piede e le scarpe tengano bene l'umidità, in modo da non aver una riduzione del flusso del sangue e i piedi bagnati che si raffreddano ancor di più. Qualche alzata in piedi sulle pedane, ripetuta una quindicina di volte ogni tanto, aiuta non poco a mantenere la giusta temperatura, ed evitare i formicolii

Ultima modifica di A'mbabu; 26-12-2014 a 23:56
A'mbabu non è in linea   Rispondi quotando