Non capisco questo astio verso una moto e verso l'entusiasmo di alcuni di noi verso questa novità.
Dovremmo tutti essere contenti del proliferare di moto nuove e appetibili. Da che mondo e mondo da una vera concorrenza gli acquirenti tutti ne hanno tratto beneficio.
miracolo di prezzo? In un forum dove hanno quasi tutti moto da almeno 16.000 euro ovviamente sí.
forcellone in acciaio? Ben venga se contribuisce a tenere basso il prezzo. Le prove ci diranno se sarà una chiavica o no.
Sminuire una moto solo per questo e per la mancanza del pomello precarico ( anche a me piacerebbe ci fosse) mi sembra una forzatura.
però ha i fari a led..........
Iteuronet: che moto hai?
Vorrei inoltre parlare di sospensioni e buche o asfalto sconnesso. Bhé la mia versys con sosp. A escursione "corta" sta in strada cento volte meglio del gs lc. E lo dico per esperienza diretta, non per sentito dire. Sul gs aria tutti erano concordi nel dire che la sosp. originali erano delle chiaviche per cui volavano i milloni ( di euro) per sostituirle.
Facile vedere una pagliuzza nell'occhio degli altri......
la Tracer non si mette in concorrenza con il gs. Appartiene ad un segmento inferiore.
Io penso peró che nonostante non sia in diretta concorrenza, il divario nell'uso e nella guida sia veramente piccolo . Offre veramente molto per quello che costa.