coem hanno detto in tanti è impossibile stabilire in assoluto quanto consuma una moto.
si può dire in linea di massima se è una ciucciona o no.
detto ciò, c'è gente che fa i 20 col GS e altri, che sempre con il GS, ne fanno parecchi di meno.
però, se vogliamo parlar male di questa moto, almeno cerchiamo di farlo a ragion veduta. chi parla qui, ha moto da 20.000 euro, con sopra mille cazzatine della touratech o altro, per una cifra finale parecchio più alta.
sembra di sentir parlare quelli che si comprano la X5 o la Q7 e poi stanno a badare ai km/l. ovvio che tutti preferiamo moto che consumano poco, ma qui mi sembra di sentir disquisire del sesso degli angeli.
i possessori della iamaca non parlano di consumi da capogiro, calcolando che l'utilizzatore tipo di queste moto è uno che gli piace dare del gas.
così come verrà fuori il discorso sospensioni......... quanti GS da 20.000 euro hanno messo i gialloni perchè sembrava che gli ammo originali erano una schifezza?
direi che bisogna trovare altre argomentazioni per criticarla. .........
io ne trovo poche. mi ci sono seduto sopra, ergonomia eccellente, non è piccola ma neanche un catafalco, il plexi era piccolino ma c'era optional quello grande ( orrido e per me esagerato in grandezza) . quello che serve c'è tutto, non è misera all'aspetto, non è bellissima ma neanche brutta, a me piace e parecchio pure.
se veramente l'on-off è un problema risolto e rimane il gusto di guida che caratterizza la MT09 direi che è forse la moto più azzeccata che ci sia in circolazione ( tenendo conto anche del prezzo)