Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2014, 11:07   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Zangi
DVD si riferiva al mio ot per quanto riguarda gli affetti familiari. Nello specifico quando ho scritto perché certi motociclisti VENDONO la moto o la fermano, estate inverno che sia, all arrivo di un figlio.
Credo che per il fermo invernale dava altre cause(freddo), cosa che ci può stare perché lo vivo in famiglia, mia moglie da fine settembre a fine aprile non sale in moto perché ha freddo.

Anche io dissento dal pericolosità in inverno e quoto il tuo scritto, non avendo in inverno intutati che ti fanno la rasetta sulle provinciali sono più tranquillo.
Gli automobilisti sono pericolosi sempre, nel traffico io allungo gli occhi facendoli uscire fuori dalle orbite e guardando principalmente dentro le auto in particolare le mani sul volante prevedendo, nel limite del possibile, anche eventuali principi di svolte senza frecce o altro.
La pericolosità avviene spesso la mattina presto, persone che ancora sono in fase rem e donne che per la fretta si incipriano il naso in auto.
La pericolosità Dell uscita da lavoro invece è diversa, tutti al cellulare con sorriso stampato sul viso dimenticandosi di essere in auto e spesso svolte senza frecce perché presi da cose più importanti tipo dove andiamo a prendere l aperitivo.....
Ma questo succede con indifferenza sia in estate che in inverno.

DVD
Per me andare giù in garage e prendere la moto, anche per andare a lavoro, è un piacere. Se non lo fosse sentirei freddo anche io e opterei per il clima automatico in auto impostato a 25 gradi.
Per te questo non lo è e credo che sia tu il normale visto che in giro, almeno dalle mie parti, di deficienti come me ne incontro solo un altro, tutte le mattine, addirittura lui e più grave di me visto che ieri che pioveva io ero in auto e lui invece mi ha sorpassato in moto. E senza antipioggia. Sarà più grave di me