Molti di voi la conoscono già o almeno l’hanno vista girare con QdE svariate volte.
Si tratta di un 16v del 1991 iscritto FMI con all’attivo 109000 km, mai avuti periodi di fermo, utilizzata quotidianamente per il commuting urbano e nei weekend per turismo.
Da sempre piscia qualche goccina d’olio (ora un po’ più copiosamente rispetto al passato) dal fatidico buchetto, ma scagli la prima pietra chi è esente da tali perdite.
Revisione biennale effettuata a gennaio. A parte il sensore anteriore dell'abs da sostituire (costa circa 120 euro nuovo) e il telaietto reggifaro che fa stare il cupolino leggermente tendente a destra, non ha altre problematiche. Ho anche il tris completo di borse.
Gommata bene, pulizia corpi farfallati, iniettori, sostituzione gommotti aspirazione e tubistica varia da parte di Stefano di Powerbike a settembre.
Inutile che vi dica che non è “da vetrina”, ha i segni del tempo classici di una moto usata quotidianamente che non si è risparmiata anche qualche appoggiatina sull’asfalto.
Chiedo 1300 euro più passaggio