Quote:
Originariamente inviata da SKITO
abs MAI (io la penso così)
sono due moto molto diverse il tuo CBR è l' ultimo CBR VERO, moto disimpegnata che, non ti da mai noie, lo prenderei anch'io in permuta se vendessi qualcosa !!!!! se pur ti ha fatto una buona valutazione della tua, bo, non so chi sta facendo l'affare !!!!
Comunque a parte le considerazioni personali, se ti piace il GS e sei coinvinto vai, fallo, il fatto che conosci il proprietario è di per se una buona "assicurazione"
|
Grazie Totò....lo so, sono consapevole di quello che lascio.
Avere spazio e tranquillità sotto ogni aspetto, la CBR non la darei mai via.
La mia intenzione era di tenermela, per un milione di motivi, anche solo per il fatto che è talmente perfetta e luccicante che sembra appena uscita dalla catena di montaggio nonostante i suoi 9 anni abbondanti.
Ma ho troppi "impicci", tante spese e poco tempo da dedicare al tutto.
Chi fa l'affare? Il concessionario e quello che se la compra.
Praticamente, dare in permuta il gs ci si rimette troppo, mentre dare la mia cbr si ha più margine e più convenienza, visto che ha già firmato per una Honda ncx.
In 35 anni di attività, non ho mai avuto particolari attaccamenti affettivi verso le mie moto, ma confesso che questa cbr un po' mi dispiace darla via.
Nel mio piccolo mondo ho sempre amato i bicilindrici.
Li ho avuti praticamente tutti. Mancava la bavarese e, dopo aver provato e riprovato quelle dei miei soci di uscite, ho scoperto quanto è divertente giocare con quel boxer.
@ jeanmancailgas, io puntavo a un bialbero con ABS. Troppi c@zzi e troppi soldi di differenza, senza tener conto che la piazza più conveniente e più vicina è quella lombarda. Se avessi scelto un 2004/2006 l'avrei presa comunque senza ABS. La versione 2007 credo che abbia l'abs versione II senza il"coso" elettrico che si rompe. Mi è capitata questa ed è senza.
@Capoteam, si il mio cbr non ha l'abs. Non l'ho mai avuto su nessuna moto. Sarà il destino....