....tornare a Roma alle 17.30 di venerdì 20 gennaio 2006, dopo cinque giorni tra Montegrotto Terme ed Abano Terme per due convegni di lavoro

(tre giorni sotto una nevicata incredibile e due giorni con una nebbia fittissima a - 5 gradi

) , cercare disperatamente un taxi a Termini e precipitarsi presso un'agenzia ACI, aspettare la mia signora in ritardo per improvvisa ed imprevista riunione di lavoro, aspettare il quasi ex proprietario della mia nuova moto che si era dimenticato a casa il libretto di circolazione, firmare un assegnino da

13.500 eurini e....
FINALMENTE
andare a prendere la mia nuova MOTO
Praticamente un gioiellino, con in più rispetto a quanto già visto anche un paio di accessorietti
Il venditore, signore "bene" della Roma "bene", era alla sua quinta RT, inoltre possiede una GS 1200 e vari altri giocattoli.
Nonostante ciò, una "furtiva lacrima" gli scendeva sul volto mentre salivo sull'RT e lo mettevo in moto.
Molti storcono la bocca definendo l'RT 1200 uno "scooterone", beh, una cosa è certa, si guida con una facilità estrema (Cimina avevi proprio ragione), il motore dopo i 6.000 ha una spinta invidiabile, la posizione di guida è semplicemente perfetta, insomma, non vi annoierò ancora con i milioni di emozioni/sensazioni/percezioni che ho avuto guidandola verso casa
Non ultimo motivo di contentezza il fatto di aver speso in tutto per il cambio tra un GS 1200 2004 ed un RT 1200 2005 superaccessoriato ,passaggio compreso, 1.655 euro
Indecisi, incerti, bramosi di viaggi veloci e comodi, non ve la fate scappare !