Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   FELICITA' è..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=55604)

Saetta 22-01-2006 19:18

FELICITA' è.....

....tornare a Roma alle 17.30 di venerdì 20 gennaio 2006, dopo cinque giorni tra Montegrotto Terme ed Abano Terme per due convegni di lavoro :mad: (tre giorni sotto una nevicata incredibile e due giorni con una nebbia fittissima a - 5 gradi :( ) , cercare disperatamente un taxi a Termini e precipitarsi presso un'agenzia ACI, aspettare la mia signora in ritardo per improvvisa ed imprevista riunione di lavoro, aspettare il quasi ex proprietario della mia nuova moto che si era dimenticato a casa il libretto di circolazione, firmare un assegnino da :rolleyes: 13.500 eurini e....

FINALMENTE

andare a prendere la mia nuova MOTO :D :D :D

Praticamente un gioiellino, con in più rispetto a quanto già visto anche un paio di accessorietti :lol:

Il venditore, signore "bene" della Roma "bene", era alla sua quinta RT, inoltre possiede una GS 1200 e vari altri giocattoli.
Nonostante ciò, una "furtiva lacrima" gli scendeva sul volto mentre salivo sull'RT e lo mettevo in moto.

Molti storcono la bocca definendo l'RT 1200 uno "scooterone", beh, una cosa è certa, si guida con una facilità estrema (Cimina avevi proprio ragione), il motore dopo i 6.000 ha una spinta invidiabile, la posizione di guida è semplicemente perfetta, insomma, non vi annoierò ancora con i milioni di emozioni/sensazioni/percezioni che ho avuto guidandola verso casa :eek: :eek: :eek:

Non ultimo motivo di contentezza il fatto di aver speso in tutto per il cambio tra un GS 1200 2004 ed un RT 1200 2005 superaccessoriato ,passaggio compreso, 1.655 euro ;)

Indecisi, incerti, bramosi di viaggi veloci e comodi, non ve la fate scappare ! :arrow: :arrow: :arrow:

fabsalem 22-01-2006 19:20

E vaiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti per la mukkona!!
Saluti e buona strada!!

lucianoerre 22-01-2006 19:20

complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Saetta 23-01-2006 09:07

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
E vaiiiiiiiiiiiiiiiii complimenti per la mukkona!!
Saluti e buona strada!!

Ovviamente domenica a Roma blocco delle auto e delle moto dalle 10 alle 18 :mad:

Direte voi, ti potevi alzare presto e uscire, però, dopo una settimana lontano da casa.....ehm ehm :eek:

Le cazzate di questi blocchi sono molte :

1) A Roma ieri non vedevi una pattuglia di vigili nemmeno a pagarla, ho incontrato in giro centinaia di macchine "biga 0 " :(

2) Fanno circolare le macchine euro 4 e mettono il blocco totale a tutti e tipi di moto, persino ai motorini euro 3.

3) Durante la settimana bloccano tutti gli euro 0 e qui a Roma al 70 per cento girano auto e motorino con centinaia d'anni tra il menefreghismo collettivo.

4) Non considerano che d'inverno l'inquinamento va alle stelle a causa delle caldaie a gasolio, ampiamente tollerate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.