Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2014, 17:10   #1
sirboxer
Pivello Mukkista

ubicazione: Lazio
predefinito Frecce LED su BMW R850R '00

Ciao, ho una R850R usata, il precedente proprietario ha sostituito le frecce originali con delle LED che però a mio gusto sono troppo sottili e poi hanno un tipo di aggancio a viti che non c'entra nulla...

Foto della freccia attuale

ora l'idea era di rimontare le originali, o le stesse identiche esteticamente ma con i led, i problemi sono due: costano uno sproposito e nel modificare le frecce hanno tagliato il supposrto in plastica originale e quindi non potrei più inserire una freccia come l'originale.

Vorrei chiedervi se avete una soluzione per questo "problema", sapreste dirmi il diametro che dovrebbe avere la barra filettata dietro le frecce commerciali e il diametro della base rotonda della freccia per poter combaciare direttamente nella sede, eliminando il supporto che hanno tagliato?
sirboxer non è in linea   Rispondi quotando