se hanno smanettato già il tendicatena destro cambialo, con uno uguale (con la molla) per il sinistro cambialo ma fatti montare quello nuovo (tipo 1200)
codice ricambio tenditore "tipo 1200" (due codici perchè è in due parti) solo per cilindro sn.
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guardando ed ascoltando il video mi pare di sentire un bel rumore proveniente dal "pacco frizione/albero cambio", tirando la frizione sparisce? hai vibrazioni sulle pedane e sul manubrio che aumentano all'aumentare dei giri motore (con marcia inserita) ?
hai avuto modo di verificare se i Km sono effettivi?
Non vorrei allarmarti per qualcosa che forse dal video sembra esagerato, ma tra i problemini dei modelli BMW "oilhead" c'è purtroppo un noto problema di usura proprio dell'albero di ingresso del cambio (dove si innesta il disco frizione) il quale è consigliabile lubrificare ogni tot. Km......
personalmente credo che chi ha progettato l'accoppiamento frizione/cambio ha fatto una bella cagata......
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R1150 GS ADV "col culo girato"(Sacchini)
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