Ok. Ancora non l'ho immatricolata... quindi l'unico modo che ho avuto di guidarla é stato portarla a Snetterton (again) al nostro "ride friendly day" annuale.
Devo ringraziare Ghiaia per la pazienza nello spiegare (più volte) come legare le moto sul furgone.
Cose che ho imparato:
1. Devo dimagrire.
2. Devo dimagrire.
3. Devo dimagrire.
4. Dovrei fare un po' di braccia (e le pippe non valgono).
5. Dormire nel cassone del Transit é veramente scomodo.
Sopratutto se stai in campagna, ti spaventi con i suoni di strani animaleti voraci che si avvicinano durante la notte, e ti chiudi dentro formando una camera a gas tra te, la HP, 4 paia di stivali e le new balance con calzino fermentato.
Lunedì arriviamo, bel tempo, abbiamo girato un po'. Con
moltissima calma è un po' di strizza nelle prime sessioni ovviamente... ma anche in quelle dopo.
Ma anche poi a ricaricarla nel furgone.
Ma anche a riscaricarla dal furgone stamattina.
Impressioni dell'uomo della strada. In ordine cronologico, come ti passano per la testa:
- "cazzo ma pesa niente in confronto alla bxc, dove la metti sta"
- "chi é che mi sta per sverniciare? Ah, no, si é aperta la valvola allo scarico"
- "ok, questo motore ha la forma del boxer, ma non é un boxer"
- "ah, buongiorno anche a voi Signori Freni, piacere mio"
C'é tanto, tanto, tanto da imparare. Ma, in un senso, questo mi piace tanto.
Video (uncut) della terza sessione mattutina.