“quello che mi addira e' che non e' come sempre un "difetto' per bmw ma hanno gia' in gestazione la modifica per le imminenti vendite...e noi paghiamo...”
@Mengus: premesso che sono solidale con te perché la moto deve essere fonte di gioie e non di rompimenti, però volevo sottolineare il fatto che era proprio questo quello a cui ci riferivamo tempo fa noi possessori di gs ad aria quando dicevamo che ultimamente comprare una BMW appena uscita ci mette a rischio di fare i beta-tester, mentre molti ingiustamente ci tacciavano di invidia e rodimenti vari.
Da quello che ho capito il problema che hai riscontato si è manifestato durante un uso normalissimo della moto, non in casi “esasperati”. Questo, unitamente alla notizia che è già pronto per il 2015 un nuovo pacco frizione, mi induce una volta in più a pensare che in realtà le centinaia di migliaia di km di collaudi che BMW ha dichiarato per il GS LC li abbiano fatti gli utenti piuttosto che i loro tester (perché di sicuro il problema non l’hai avuto solo tu su un esemplare particolarmente sfigato, altrimenti la soluzione non sarebbe già in arrivo).
__________________
Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
|