Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-03-2014, 20:38   #1
antropix
Mukkista

L'avatar di antropix

ubicazione: Mascalucia (alle pendici dell'Etna)
predefinito Guzzi Idroconvert praticamente nuova

Ho tovato la le Mans che cercavo, pertanto vorrei vendere la mia Guzzi I-convert 1000 ultima serie, immatricolata a giugno 1984, indenne dalle problematiche delle serie precedenti relativamente a: Volano, rubinetto elettrico ecc..

La moto ha percorso 32.000 km e non è mai stata modificata o riverniciata, non ha subito alcun tipo di restauro. Il tagliando completo dei 30.000 km è stato appena effettuato ed oltre ai filtri, sono stati sostituiti tutti i fluidi compreso quello del convertitore e dei freni.

Sono stati inoltre sostituiti i pneumatici, la batteria ed i tubi della benzina, la moto è stata appena sottoposta a revisione valida fino al 2016.

I silenziatori sono stati recentemente sostituiti con altri originali analogamente alle pasticche di tutti i dischi.

In sintesi la moto è pronta a concorsi o utilizzo, peraltro la guida, grazie al cambio automatico, è molto piacevole e disimpegnata.

La moto è già abbastanza rara di suo, inoltre esemplari in queste condizioni, si contano al mondo sulle dita di una mano.

Reputo superflua ogni considerazione circa l'opportunità di acquistare un esemplare ad un prezzo inferiore e cimentarsi in un restauro dal costo e dall'esito incerti.

La cifra richiesta è assolutamente competitiva per una moto in queste condizioni.

Ultima modifica di antropix; 10-04-2014 a 07:40
antropix non è in linea