Minchia!
Michele, dimmi che sei di Torino ma che le moto te le hanno fregato altrove (eg: profondo sud d’italia) perchè, in caso contrario, mi fai preoccupare non poco...
Io non ho mia assicurato una moto contro il furto e, toccandomi i maroni con entrambe le mani, non dico niente ... è meglio!
Nel tuo caso si tratta di un antifurto satellitare che, molto probabilmente è alimentato dalla moto ma non interagisce con il blocco motore o altro (parlo da ignorante perchè, pur avendo un amico che li progetta e vende, mi sono sempre rifiutato di montarli).
Anche un mio amico con il quale giro in moto, pur avendo ricevuto in regalo un antifurto satellitare dal concessionario, non l’ha neppure montato per non ritrovarsi con la batteria scarica!
Niente da dire, nel tuo caso hai fatto benissimo, vista l’esperienza pregressa.
Io sinceramente, pur usando la moto tutto sommato abbastanza (da dicembre 2012 a novembre 2013 ho fatto oltre 20k km), non uso mai nessun antifurto (ad eccezione dell’originale che per un caso mi sono trovato montato sulla moto a costo zero ma che sulla precedente non avevo) e neppure nessun antifurto meccanico... Questo perchè uso la moto solo un giorno a settimana e quando la uso mi fermo solo in pausa pranzo!
Mi stai facendo preoccupare...
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
|