| 
				 r1200rt o r1150rt 

salve sarà la primavera o la voglia di cambiare, ma sto per vendere la mia amata r1150r del 2003, moto bellissima e che mi ha dato tante soddisfazioni, per passare ad una rt.Sono moto diverse e soprattutto immagino stili diversi, ormai sono quasi deciso e mi sono messo alla ricerca.
 In questo momento ne ho due per le mani:
 BMW r1150rt anno 2004, appena tagliandata, gomme nuove,sempre al coperto,completa di ABS, cupolino elettrico,manopole riscaldate -4.500 €;
 BMW R 1200 RT anno 2007 , con 20000 km circa tagliandati , ultimo tagliando eseguito a 19000 km che comprende : sostituzione gomme , olio motore più filtro olio , 4 candele , olio cambio ; regolazione valvole più sostituzione guarnizioni coperchio valvole . La moto è full optional con i seguenti accessori : ABS ; manopole riscaldabili ; baule posteriore originale in tinta ; ESA ( sospensioni elettroniche ) ; selleria in gel ; para teste e para motore in acciaio ; borsa da serbatoio ; centrallina motore bmw ; filtro aria speciale bmw lavabile ; antifurto con telecomando ; parabris elletrico ; marmitta cromata , manutentore batteria . Tutto rigorosamente originale BMW .
 La moto e perfetta come nuova .BOLLO PAGATO . Batteria nuova. - € 8.900

Cosa ne pensate e quale mi consigliereste. grazie a chi mi aiuta
 |