Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2014, 11:49   #5
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robygun Visualizza il messaggio
Questo l'avevo già visto, mi piacerebbe sapere se ci son altri servizi simili.. magari legati a qualche assicurazione.. so che alcune lo offrono per le auto, ma per moto nada..
Ciao Roby,
esattamente cosa cerchi?

Quelli delle auto sono trasmettitori che funzionano solo in presenza di copertura cellulare, per cui se fai un giretto in montagna dove non c'è campo non servono a niente. Sono più una roba delle assicurazioni di tipo RC\Furto.

Lo SPOT è un trasmettitore di tipo SATELLITARE.
Non ha bisogno di alcuna SIM, ma paghi un servizio l'anno di circa 100 euro.
Compresa c'è l'assicurazione per il recupero: tu schiacci un bottone, questa si connette alla centrale operativa di 911 internazionale che si prende la bega di chiamare i soccorsi più vicini a te e ricevi soccorso gratuito fino ad un massimale di 150.000 euro di spese di recupero (mi pare di ricordare).
Questa assicurazione costa 15 euro l'anno ed è compresa nei 100€.

Inoltre pagando circa 20euro in più l'anno è possibile attivare il servizio di Tracking on line, ovvero ti viene fornito un link dove chiunque connettendosi può verificare dove sei (quando lo tieni acceso, ovviamente) e vedere che ti sposti sulla cartina di Google Maps inviando il tuo punto GPS ogni 10 minuti.

Io lo consiglio al 101%.
Ne basta anche uno solo per famiglia ovviamente.
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©