Premesso che a questo punto la nuova ADV 2014 mi sta attizzando sempre più, e pare che non si il solo, visto che ho aperto le danze su questo argomento credo sia utile dire la mia, io che possiedo già una 1200 ADV immatricolata nel febbraio 2013, sperando di rimanere in tema.
Il fatto che io abbia già testato in lungo ed in largo la mia recentissima 1200 ADV intanto mi permette di non partire proprio da zero con la valutazione di questi veicoli, e poi mi ha fatto già capire ampiamente il tipo di guida che mi ha totalmente soddisfatto, nel nostro tour in Grecia-Turchia che sto descrivendo nell'apposito topic abbiamo avuto modo di provarlo.
Premesso quindi che questa moto è "il top della gamma", volevo solo capire da chi se ne intende quali potevano essere le principali "migliorie" che ci possiamo aspettare dalla nuova 2014, visto che questo veicolo non può che essere "migliore" rispetto a tutti i precedenti e non solo esteticamente, ma anche ad esempio dal punto di vista della sicurezza, fondamentale aspetto almeno per me che viaggio sempre con mia moglie al seguito.
In ogni caso sono ormai orientato ad acquistarla, ovviamente, e non ho nessuna intenzione di provarla prima dell'acquisto, come non ho mai provato nessuna delle mie precedenti moto, se non altro per non togliermi il piacere della sorpresa iniziale, assolutamente sicuro che il nuovo veicolo non possa che essere appunto migliore, e possa garantirmi soddifazioni ancora maggiori rispetto al precedente seppure recentissimo.
Ovvio che il tutto si traduce in un esborso economico, ma io ormai ho il conto aperto e passo da una BMW all'altra con lo stesso financial service...