Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2013, 17:20   #16
3alista
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ne ho avute alcune citate, l'AT in due e' un po' faticosa a meno di non trovare rilassante il passeggero che ti sale in spalla ad ogni frenata.
Il 1100 gran motore ma 0 in off

poi mi ha colpito una frase: "sarebbe come farsi una cozza disumana solo perché migliore a letto di una strafiga" : ma cosa te ne faidi una gnocca se non cisa' fare? solo da mostrare al bar? che poi te la usano propriamente gli altri?

Scusate se è un po' OT
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©