Mimmo ..... sei un genio. Anch'io come Gioxx ti voglio al governo. Comunque un sincero grazie a tutti perché pian piano mi avete chiarito alcuni aspetti che prima non avevo considerato. Primo fra tutti che non sono l'unico ad aver pensato a tale modifica. Tag mi dispiace che hai abbandonato l'idea che credo comunque debba essere approfondita. Io insisterei se non altro per curiosità. Hai visto mai che riusciamo a capire e magari realizzare? Appurato che l'ideale sarebbe intervenire sul cambio ma lavoro, spesa e affidabilità ne sconsigliano la realizzazione, e che l'ipotesi di sostituire la coppia conica semmai dovrebbe essere fatta con quella della R, operazione diciamo semplice e poco onerosa, non abbiamo però ancora valutato le eventuali controindicazioni a parte quelle di mandare a farsi fottere la garanzia. Aspetto, questo, di non rilevante importanza. Dai Mimmo che puoi fare di meglio. Puoi farmi per favore, quando hai tempo, un altro calcoletto magari con l'aiuto di Luigi se ci fa sapere i denti della corona e del pignone della R? Ragazzi se capitate a Roma mi farebbe piacere incontrarvi; ci andiamo a prendere un caffé al Sant'Eustacchio (vicino al Panteon).
|