Quote:
Originariamente inviata da Muttley
C'è sempre stata diatriba tra chi traina chi. Posso solo dire che, da analisi di mercato condotte, su una scala da 1 a 10 l'apporto della pubblicità nella scelta del prodotto moto si aggira tra 1 e 2, per gli scooter tra 0 e 1. Le corse si piazzano piu in alto, tra 2 e 3 (over 40) e 3 e 4 (under 40).
Rimane sostanzialmente il fatto che i giudizi della stampa nostrana siano frutto di ricattucci e non di giudizi seri di merito sul prodotto. In ogni caso al momento di lanci importanti il Gruppo ha sempre speso, ricordo il lancio della RSV4 stradale con una 3 giorni a Misano e 150 giornalisti (viaggio ed albergo pagato) da tutto il mondo.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
|
Vogliamo parlare di quanto ha speso Piaggio x il lancio della norge? Più di qualsiasi altra marca di moto!
Inviato con troppa topa attorno