Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-12-2005, 11:09   #1
Giovek
Mukkista doc

L'avatar di Giovek

ubicazione: Tax Free Castle
predefinito PATAGONIA: peggio di così...

... non poteva andare.

Un paio di mesi fa annunciavo con un po' di ansia la spedizione della moto. Lunedì scorso sono partito. Ieri sono rientrato: la moto non è arrivata!!!

Eh si... mi ero rivolto ad una agenzia, comprando il pacchetto del viaggio intero, proprio perchè non volevo che arrangiandomi da solo incappassi in inconvenienti di questo tipo e invece a fallire sono stati loro!!!

Sulla promessa verbale che mi rimborseranno per intero, ho preferito rientrare e magari riprovare un'altra volta.

Qualcuno mi chiederà come mai, una volta là, non sia rimasto facendomi il giro in macchina (di moto lì da comprare o affittare neanche l'ombra). Il fatto è che la macchina non la uso neanche quando sono a casa e proprio perchè ho potuto vedere almeno da dove si sarebbe partiti vi posso dire che è un viaggio da fare assolutamente in moto... come da anni sognavo di fare!

La settimana prossima conto di riavere i soldi. Qualora così non fosse, sarete i primi a saperlo e dopo di voi, tutte le principali riviste del settore, tutti i principali siti internet, tutti i club BMW italiani e ovviamente il mio avvocato.

Giovanni
Giovek non è in linea