PATAGONIA: peggio di così...
... non poteva andare.
Un paio di mesi fa annunciavo con un po' di ansia la spedizione della moto. Lunedì scorso sono partito. Ieri sono rientrato: la moto non è arrivata!!!
Eh si... mi ero rivolto ad una agenzia, comprando il pacchetto del viaggio intero, proprio perchè non volevo che arrangiandomi da solo incappassi in inconvenienti di questo tipo e invece a fallire sono stati loro!!!
Sulla promessa verbale che mi rimborseranno per intero, ho preferito rientrare e magari riprovare un'altra volta.
Qualcuno mi chiederà come mai, una volta là, non sia rimasto facendomi il giro in macchina (di moto lì da comprare o affittare neanche l'ombra). Il fatto è che la macchina non la uso neanche quando sono a casa e proprio perchè ho potuto vedere almeno da dove si sarebbe partiti vi posso dire che è un viaggio da fare assolutamente in moto... come da anni sognavo di fare!
La settimana prossima conto di riavere i soldi. Qualora così non fosse, sarete i primi a saperlo e dopo di voi, tutte le principali riviste del settore, tutti i principali siti internet, tutti i club BMW italiani e ovviamente il mio avvocato.
Giovanni
|