Per tutti quelli con City Navigator
Eh eh,
al salone di Milano dopo una settimana in compagnia di due commerciali della Synergy ho saputo un sacco di retroscena e aneddoti sul mondo Garmin.
Uno, dei tanti che può interessare è la differenza, sempre tenuta volutamente abbastanza mascherata tra city select e city navigator.
La differenza c'è ed è grande e riguarda le informazioni a disposizione dell'unità per fare i calcoli di rotta. Nel navigator queste informazioni sono molto molto più ricche e portano al calcolo di rotte più precise e quindi migliori.
Tante volte infatti usando il mio Quest in zone che conosco abbastanza ma non troppo mi sono interrogato sull'assurdità di certi percorsi che elaborava. Poi la volta dopo usando uno street pilot 2610 invece la strada era in effetti la più cooerente.
Ho alloro sbloccato sul mio 276 un navigator (prima lo usavo con il select del quest) e difatti la differenza c'è!!
Ora con la 8 questa differenza non si sente più ma per chi ha un city select 7 consiglio di passare ad una 8 in particolar modo se si ha un 276, ottimo GPS costretto però a lavorare con select....
Che gente questi mericani......