![]() |
Per tutti quelli con City Navigator
Eh eh,
al salone di Milano dopo una settimana in compagnia di due commerciali della Synergy ho saputo un sacco di retroscena e aneddoti sul mondo Garmin. Uno, dei tanti che può interessare è la differenza, sempre tenuta volutamente abbastanza mascherata tra city select e city navigator. La differenza c'è ed è grande e riguarda le informazioni a disposizione dell'unità per fare i calcoli di rotta. Nel navigator queste informazioni sono molto molto più ricche e portano al calcolo di rotte più precise e quindi migliori. Tante volte infatti usando il mio Quest in zone che conosco abbastanza ma non troppo mi sono interrogato sull'assurdità di certi percorsi che elaborava. Poi la volta dopo usando uno street pilot 2610 invece la strada era in effetti la più cooerente. Ho alloro sbloccato sul mio 276 un navigator (prima lo usavo con il select del quest) e difatti la differenza c'è!! Ora con la 8 questa differenza non si sente più ma per chi ha un city select 7 consiglio di passare ad una 8 in particolar modo se si ha un 276, ottimo GPS costretto però a lavorare con select.... Che gente questi mericani...... |
Scusa Michele,
io ho acquistato da voi il 276 ovviamente con il CS v.7 sè ho ben capito il 276 accetta anche il CN v.8, ovviamente è da comprare ex novo, mi sembra una bella fregatura, tu che dici? Lamps |
Alby,
il kit automotive del 276 include City Select, ma il 276 come anche altri Garmin accetta sia CS che CN.Ma questo avveniva già con le versioni precedenti alla V.8. Per sapere quali mappe è possibile caricare su un navigatore garmin si può consultare questa tabella: http://www.garmin.com/cartography/ma...e/compatCB.jsp dalla quale si evince che sul 276 si possono inserire queste mappe: BlueChart Data Cards (Pre-programmed) BlueChart City Navigator Australia City Navigator Europe City Navigator Middle East City Navigator North America City Select Europe City Select North America City Select South Africa MetroGuide Canada Minnesota LakeMaster TOPO Canada Topo US Trip and Waypoint Manager U.S. Rec Lakes w/Fishing Hot Spots - East v U.S. Rec Lakes w/Fishing Hot Spots -Central v5 U.S. Rec Lakes w/Fishing Hot Spots -West v5 US TOPO 24K, National Parks, Central US TOPO 24K, National Parks, East US TOPO 24K, National Parks, West WorldMap |
Quote:
L'ho appena comprato e sono in attesa che esca la 8 per fare l'upgrade gratuito... Grazie e Buone Feste !!! |
Quote:
be cosa centra da noi, avresti potuto comprarlo ovunque nel mondo e te lo vendevano con il kit city select! Io sto solo dicendo che il city navigator è più performante e preciso nel calcolo rotte. |
Quote:
passando alla otto tutti passano automaticamente al city navigator (trà l'altro in formato + compresso rispetto a prima quindi il peso della cartografia è diminuito anche se è + dettagliata) Quinidi chi ha Quest, 276 ecc passa al Navigator |
nel 276 ci stà di tutto, compreso le mappe taroccate!!! :lol: :lol: :lol:
difatti ho già la 88888888888888888888888888888 :lol: :lol: |
Quote:
|
Grazie MICHELE... come al solito "INSIDER" e preciso !!!! ;)
|
Quote:
.......Veramente............ :arrow: :arrow: :arrow: e io ?? |
Ma io che ho una versione 4.01 sul mio Street Pilot 3, come potrei avere l'ultima versione aggiornata (possibilmente a gratis) ???
|
Quote:
Mi scuso, non intendevo dire che Voi mi avete dato una "fregatura" ma mi riferivo alla Garmin. A questo punto dovrò acquistare CN 8 a gennaio e disinstallare il CS 7. Qualcuno sà dirmi dove acquistarlo ad un prezzo "decente". Si sono presentate difficoltà nella procedura di sostituzione dei due SW?. Grazie per le risposte. Lamps |
Quote:
sito SINERGY sito GARMIN se non ricordo male devi comperare/richiedere un codice di UNLOCK della cartografia che ti viene spedita dalla SINERGY. Se NON ti sei ancora iscritto al sito garmin IL PRIMO UPGRADE e' GRATUITO ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |