Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2013, 16:54   #1
vitex
Pivello Mukkista

L'avatar di vitex

ubicazione: Bologna
predefinito che spettacolo!!

che spettacolo di moto ragazzi!!!
dopo un anno di prepensionamento con una ST (pensavo di darmi al turismo allegro), sono tornato sulla esse, 1200 pero' a sto giro. Credo di aver fatto un ottimo affare: permutato la ST con 35000 km del 2005, che mi ha valutato 4500, e con 2500 di diffrenza ho preso un 2009 nera con 12000 km accessoriata con:antifurto,man risc, borse, gialloni ant e post e paracilindri. Tenuta in ottimo stato e gommata quasi a nuovo con metz M5. Cosa vuoi di piu' dalla vita!! Mi ha impressinato da subito il motore, rispetto alla ST sembra abbia piu' dei 12cv di differenza dichiarati. Inoltre credevo fosse piu' estrema come posizione di guida, rispetto alla 1100 un deciso miglioramento, sia in termini di vibrazioni e chiaramente di peso. Alla fine è riemerso il mio animo sportivo e ne sono entusiasta. Vi devo chiedere alcuni consigli, ho tarato l'ant e il post a metà del precarico e con apertura del freno e compressione come da configurazione standard bmw, per girare in strada possono andar bene? inoltre essendo 1,83 pensavo di cambiare il plexy, cosa mi consigliate? Purtroppo le seconde chiavi non sono disponibili, il conce mi ha fornito 2 chiavette in plasica per accensine e borse, sono costretto ad andare in bmw per farle? E comunque ragazzi in conclusione onore alla ST con la quale ho percorso 11000 km in un anno, moto buona un po' per tutto, ma la esse altro pianeta, oltre ad essere veramente BELLA!!!