Quote:
Originariamente inviata da mamba
Come non notare l'incredibile successo della osannata K1190.....56° posto con poco più di un terzo rispetto alla MTS,il GS è un pianeta lontano.
E' possibile che la causa sia dovuta alle scarse consegne della casa?Sono davvero così inguaiati o la gente non la compra?
Non è un attacco alla moto che ho provato,anche se non mi ha "rapito",è pura curiosità sull'esiguità dei numeri a fronte dei tanti che si sperticano a tesserne le lodi......va o non va?Cos'ha di storto?
http://www.motoblog.it/post/226829/m...-a-giugno-2013
|
Quote:
Originariamente inviata da mariantonio
Io non lo so, forse è solo dalle mie parti, si continua ad associare i possessori della GS a motociclisti da bar, invece se c'è una categoria di mangia km sono proprio loro, certo vanno al bar, ma per vantarsi dei viaggi raid e quanti passi alpini fatti in un giorno con tanto di foto sempre prima di tornare a casa, d'accordo c'è l'eccezione che conferma la regola, insomma è una moto di successo e allora???
|
L'argomento era questo.... Ognuno della moto che compra ci fa quello che vuole e non deve dare conto a nessuno.
A proposito dei fornitori di KTM, molte plastiche (Parabrezza, portafaro anteriore, carene e copriserbatoio e credo altro), hanno stampigliato "Made in Italy". Son prodotte qui da noi...