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Originariamente inviata da Marco.
Si pero' se l' ads ti consente di andare a 180 con una mano sola ed il tempomat allora vuol dire che nel traffico devi faticare per muovere il manubrio, perche' la taratura e' la medesima (cioe' non e' un servosterzo la cui azione e' inversamente proporzionale alla velocita' ..). Boh ..
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È quello che dico anche io. Il conce ha avuto 2 caso. Uno a 150 aveva piccole oscillazioni ( non se se con tempomat o senza) e uno ha avuto una sbacchettamento dopo aver preso una buca. Sono comunque curioso di provare l'ads nelle manovre da fermo e a bassa velocitá. Nel tragitto casa lavoro percorro 6-7 km in superstrada priva di velox e piazzole e qualche prova con il tempo mat l'Ho fatta, nessun problema. Naturalmente conoscendo bene la strada nei due dossi e due "avvallamenti" che la contraddistinguono mi guardavo bene dal mollare lo sterzo. Avrei dovuto farlo per sentire la necessità dell'ads? No grazie alla pelle ci tengo.