Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2013, 20:16   #1
ziomiky
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito Primo giro sulla prima motoMilano gavia Garda

Ciao a tutti, forse è fuori luogo, ma oggi ho fatto il mio primo giro con la mia prima moto! Un gs 1150
Con l'occasione di una regata domani a Gargnano ( lago di Garda ) ho fatto un bel giretto di prova. Milano bormio gavia (lo Stelvio oggi era solo per le bici) tonale campiglio ledro e finalmente Gargnano dove mi aspettava la barca. In porto per una bella dormita!

Che dire mi sono divertito come un bambino ho conosciuto un nuovo mondo! Quando sei in moto tutti ti salutano (motociclisti) quando ti fermi anche se sei in solitaria (purtroppo non ho amici motociclisti) hai occasione di scambiare due parole...fantastico!
Ho percorso strade che non avrei mai fatto in auto ne sono entusiasta...km quasi 500 fatica poca divertimento tanto!

Grazie alla mia mukka!

Zio miky con gs 1150