![]() |
Primo giro sulla prima motoMilano gavia Garda
Ciao a tutti, forse è fuori luogo, ma oggi ho fatto il mio primo giro con la mia prima moto! Un gs 1150
Con l'occasione di una regata domani a Gargnano ( lago di Garda ) ho fatto un bel giretto di prova. Milano bormio gavia (lo Stelvio oggi era solo per le bici) tonale campiglio ledro e finalmente Gargnano dove mi aspettava la barca. In porto per una bella dormita! Che dire mi sono divertito come un bambino ho conosciuto un nuovo mondo! Quando sei in moto tutti ti salutano (motociclisti) quando ti fermi anche se sei in solitaria (purtroppo non ho amici motociclisti) hai occasione di scambiare due parole...fantastico!http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/eqeqabem.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/01/pejatujy.jpg Ho percorso strade che non avrei mai fatto in auto ne sono entusiasta...km quasi 500 fatica poca divertimento tanto! Grazie alla mia mukka! Zio miky con gs 1150 |
ed è solo l'inizio
|
ti si aprirà un nuovo mondo... e non potrai più far a meno di guidar una moto...
|
e sì che questo è il posto giusto per raccontare le proprie avventure!
buon divertimento per i prossimi km:D. ma tu non sei quello dei seghettamenti? Risolti con l'andare? |
Hai detto giusto: si fanno strade e si vedono posti che altrimenti non si conoscerebbero.
|
Appperrò, come prima moto un muccone del genere, complimenti e fai buona strada ;) :toothy2:
|
Buon divertimento allora e complimenti per la prima moto!
|
Si sono quello dei seghettamenti, diciamo che la goduria del giro ha superato il problema (cmq in fase di risoluzione).
La moto si è comportata bene, io mi sono divertito questo è quello che conta! Zio miky con gs 1150 |
settima prossima 100 miglia!!!
|
Purtroppo no! sono via per lavoro....quest'anno solo gorla, ne ho fatte tante anche se ne salto una non mi dispero.
|
cavolo che bel "battesimo", complimenti e continua così!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |