Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2013, 16:32   #11
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
@ Skito. Io la CT me la sono goduta 12 mesi e 17.000 KM. Non è un test probante a livello di affidabilità, ma oggi Honda reputo sia ancora il punto di riferimento.
Ma, secondo me (e con una certa tristezza dentro) credo che il punto di riferimento (motoristico) sia cambiato da un po purtroppo !!!! quale japponese non vorrebbe costruire un boxer !!!!!! ma come quello prodotto da un socio HONDA negli anni sessanta, non sarebbe potuto essere concorrenziale ancora una volta con quello BMW credo!!!
Certo l'affidabilità japp, rimane, il massimo punto di riferimento (per alcune europee ancora oggi )
Sono certo che la CT te la sei goduta, è una moto che ha un bel motore, gira liscio come l' olio tanto da non sembrare un V4 (pensa quanto è impersonale ) ed è pure molto silenzioso, rispetto (per esp)al più originale ma più rumoroso 1200 Triumph.

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 29-08-2013 a 16:40
SKITO non è in linea   Rispondi quotando