Negli ultimi mesi mi capita spesso di leggere annunci di vendita...sia sul nostro mercatino che non che veramente sono insopportabili. Personalmente li salto e non li tengo neppure in considerazione quando contengono questi tre elementi:
1) PREGO ASTENERSI PERDITEMPO ....... ma dico io se uno vuol vendere chi acquista avrà anche i diritto di chiedere? Chi è un perditempo....uno che chiede se la moto è caduta? ...oppure se è compreso il passaggio di proprietà? Fare una domanda è perdere tempo?
2) NO A SOGNATORI: ..... ma che ca@@o devo sognare??? sto acquistando una villa con piscina fronte mare in Sardegna??? Ma brutto maleducato..... potrei anche comperare la moto con te sopra....
3) LA MOTO BISOGNA VEDERLA NON SI PUO' COMPRARE SU INTERNET: behh....allora perché la vendi su internet? portala dal concessionario
Si .... vabbè ....... sarò poco paziente ma io un annuncio così non lo prendo in considerazione. Ricordo un annuncio sul mercatino che riportava " telefonate per qualsiasi chiarimento, anche sognatori e poco interessati" ... volete sapere in quanto tempo ha venduto la moto?? 5 giorni...sarà il caso