Quote:
Originariamente inviata da chimico01
E ba beh, ma l'odio non si può mica battere con il ragionamento.
Avete ragione, Rossi, che fino a ieri pensava di poter vincere questo mondiale, odia Marquez e ieri ha fatto un teatrino a fine gara. Oggi vedremo cominciare la famosissima "guerra psicologica" contro Marquez e Rossi e tutto il suo team comincerà a lamentarsi del sorpasso contro le regole di Marquez su Rossi... e se fin adesso non l'hanno fatto è solo perché Rossi l'aveva fatto in passato... inoltre vedremo in Rossi affranto e distrutto nell'ego per questo "pequeño bastardo" che lo fotte a ogni gara.
Tifo... hahahaha dei Valentiniani (se ancora ne rimangono)?
@Animal, ma davvero pensi che Rossi andò addosso a Stoner volontariamente? Stessa cosa ha fatto ieri Dovizioso su Hayden, o Marquez mille volte l'anno scorso su Espargarò o nelle migliaia di contatti che avvengono nella 125/Moto3? Ma dove vivete, ma osservate anche la vita reale con questi occhi?
|
Tranquillo, ce ne sono ancora un sacco di tifosi di Rossi (le vedi le tribune nei GP, hai presente il colore giallo...), in attesa di un altro italiano che ne prenda il posto (o dobbiamo urlare viva Espana?)