![]() |
MOTO GP Laguna Seca [THREAD UNICO]
ecco gli orari... intanto :-p:
Italia 2 Venerdì 19 Luglio 19.25 MotoGP FP1 diretta 23.05 MotoGP FP2 diretta Sabato 20 Luglio 19.25 MotoGP FP3 diretta 22.30 MotoGP FP4/QP (in contemporanea Italia1) Domenica 21 Luglio 19.40 Warm Up MotoGP diretta 23.00 Gara MotoGP (in contemporanea Italia1) Italia 1 Sabato 20 Luglio 22.30 MotoGP QP diretta Domenica 21Luglio 23.00 MotoGP Gara 23.50 Fuorigiri |
".. è come se avessero asfaltato una pista da cross .." :)
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-meglio-.shtml |
questo diventa il thread unico del GP, tutti i commenti (pre, durante e dopo) qui
|
trombato ufficialmene Hayden dalla Ducati!!
con chi correra' l'anno prossimo? |
Potrà far bene De Angelis?
|
|
Ma ci sarà Macario....?
|
Mi spiace per Heidi, che è professionista serio, volenteroso e ci mette del suo sempre e comunque..... ma se dovesse venire Craccillo io son contento come una Pasqua....consapevole che saranno più i guai che altro...ma chissene.....
|
Povero Cal.
|
Devono riempirlo bene di soldi l'inglese per accettare di andare in ducati
|
E cosa credi che ci vada a fare? Non certo per la gloria... Adesso manco i "tabaccai" ci credono più...:(
|
Beh, in fondo va lì perché Tech3 lo "butta fuori" visto che l'anno scorso già aveva annusato il box ducati (senza avvisare) e, per lo stesso motivo, aveva insistito per un contratto annuale al posto del tipico biennale. Direi che è una cosa che si vedeva venire da lontano.
|
Se va via il tabaccaio Cal manco i soldi si becca.
|
Se va via il tabaccaio mi sa che si libereranno dei posti in griglia. Magari giusto in tempo per il rientro di Suzuki...
|
Boh, piuttosto che in Ducati io avrei pensato ad una buona Crt .... non lo capisco Crutchlow :(
Spero invece che Hayden si fiondi in Sbk, ci farebbe divertire :D |
Una Crt?? Non esageriamo.... Per quanto una Ducati possa andar male se la gioca con la migliore delle Crt, al comtrario su piste più favorevoli c'è un abisso.... Senza contare che più di cosi una CRT farebbe farica comunque ad andare, mentre in Ducati il potenziale è molto più alto,...trattasi solo di ...trovarlo!
|
Mammmia ... con la Ducati Craccio si fà male, speriamo che la Dorna intervenga e vieti il passaggio.
|
certo che i tedeschi di Audi hanno fatto proprio la differenza...
:D |
Dipende se è da considerarsi preferibile essere il primo delle crt e mettersi spesso dietro le motogp, come sta facendo la ART, oppure essere costantemente gli ultimi delle motogp, e spesso finire bastonati dalle crt :confused:
|
Lo facessero per diletto... ma lo fanno per lavoro ed io, a parità di lavoro, scelgo, se posso, chi paga di più.
|
2015 Rossi-Hayden in Suzuki. ho detto. chi se lo segna?
:lol: |
Io punto una birretta🍺 x Vale 1º a laguna...
There's only one way to soothe my soul |
Così la Suzuki si accatterebbe due giovanotti di primo pelo di belle speranze.....:confused:
|
Va il marquez ai suoi primi giri nel cavatappi come je da.....
|
Ma come cavolo fa il cavatappi rossi????allucinante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |