Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2013, 20:03   #1
piemmefly
Mukkista doc

L'avatar di piemmefly

ubicazione: Dalmén (BG)
Wink Consiglio: faccio bene o male ??? (detto e fatto)

Ciao a tutti i mukkisti.
Leggo da tanto buona parte del forum ma ho scritto pochissimo, anzi, praticamente nulla, se non il fatto di presentarmi e due pareri "all'epoca".
Piccola presentazione anche qui: mi chiamo Paolo abito nell'hinterland di Bergamo.Amante delle due ruote solo recentemente.Dal 2003 posseggo un CBR 600 F del 99 (quello a carburatori per intenderci) con il quale ho percorso circa 40,000 km.Poi, per vari motivi, mi sono "fermato per 3 anni" e da un paio d'anni ho ripreso in mano la moto rimettendomela a posto....(a tal proposito ultimo intervento ancora in atto, carburatori).
Ripeto, è da un po' che vi leggo e mi sono "avvicinato" al mondo bmw solo da poco, poichè ho intenzione di riprendere in modo più continuativo in mano la moto e soprattutto godermela in modo più turistico e comodo possibile.Lungi da me il dare agli utenti dei "turisti" e/o dei "comodi" ma è il solo modo che mi è venuto in mente per definire la mia attuale "voglia" di moto.
Veniamo al dunque, a questo thread: vi chiedo se faccio bene o faccio male a noleggiarmi una RT, perchè ?? Perchè se va tutto bene proverei ad aspettare il fine stagione per riuscire a portarmi a casa un usato (a tal proposito i consigli su annate o quant'altro son sempre ben accetti) e a questo punto, per cercare di capire se ho feeling con la moto e se lei ne ha con me ho deciso di noleggiarla per un week-end.Non vi nascondo che sono intenzionato a noleggiare (sempre al fine di provare) anche la pro-nipote Gufetta.... ma visto i problemi ai blocchetti (che attanagliano maggiormente quest'ultima) e visto i peccatucci di mamma BMW in quest'ultima nata (anche se ormai sono 4 anni che circola ??).....
Tutto qui... quindi chiedo a voi più esperti e più vissuti, lumi, tenendomi, logicamente, più in contatto possibile con tutti i thread di questa sezione.
Scusate se mi sono dilungato e ancora un saluto a tutti....

Paolo.
piemmefly non è in linea   Rispondi quotando