Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2013, 17:55   #1
tonigno
Mukkista doc

L'avatar di tonigno

ubicazione: Napoli
Angry Mercato fermo .... e conce impazziti!

Qualche settimana fa, preso dalla per la Crosstourer, mi son recato dal conce HONDA della mia città per fare un preventivo
Dopo una breve trattativa mi dice che può darmi la moto con il DCT a 14.900,00 €. scontata, e che con gli accessori (borse, cavalletto, schermo alto ecc.) il prezzo supera i 16.500,00 €. Mi dice anche che per la permuta della mia moto vuole qualche giorno per informarsi della valutazione....

Lascio passare i giorni, anche perché in altre faccende affaccendato, e, nel frattempo provo da altro conce HONDA che però mi dice subito che non è in grado di prendere in permuta la mia moto e ciò interrompe la trattativa.

Oggi mi trovo a ripassare dal primo conce il quale mi dice che non mi ha chiamato perché, provando a chiedere in giro, pare che la mia moto, del 2010, con all'attivo 50.000 km. secondo certi ipotetici acquirenti non valga più di 6.000,00 €.!!!

A parte che mi era sembrato di capire che si era preso tempo per fare una valutazione della mia moto in permuta, e non per cercare di venderla lui per me, gli ho risposto che se mi presentava chi aveva fatto quella proposta l'avrei .... "corcato di mazzate" ... e me ne sono andato!

Certo che se le valutazioni delle moto usate son queste .... e non credo.... è normale che il mercato sia praticamente fermo!!