Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
Del CEE puoi scegliere lunghezza e larghezza quindi vai sul sito e te lo fai quasi su misura
|
Certo, ma in base a cosa posso decidere come si comporterà quel parabrezza di quella determinata lunghezza? So che ha una diversa aerodinamica rispetto all'originale visto che termina con un deflettore, ma questo da solo non mi aiuta.
Come dicevo non posso decidere le sue dimensioni basandomi sulla mia altezza, che è un parametro troppo approssimativo come dimostrano molti post di questo thread.
L'unica cosa che posso fare è basarmi sull'esperienza di altri utenti, ma almeno bisognerebbe sapere quanto sono alti in posizione di guida.
Personalmente, ho bisogno di una maggiore protezione solamente nei lunghi spostamenti, durante i quali quali alzo il parabrezza originale di circa la metà, raggiungendo un buon compromesso (mi interessa soprattutto abbattere il rumore). L'obiettivo sarebbe quello di avere un parabrezza che raggiunga la silenziosità di quello attuale in posizione completamente alzata, rimanendo però collocato sotto la linea visiva (come lo tengo adesso quindi, non mi interessa che stia sempre al minimo).
Visto che ha il deflettore, magari anche il Cee Baileys più basso ce la fa.