Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-12-2005, 21:34   #1
kawakid
Mukkista

L'avatar di kawakid

ubicazione: Parigi
predefinito Babbo Na(bru..)tale

Questo week-end ho ricevuto con qualche settimana d'anticipo la visita del sopracitato signore.
Ecco cosa ho trovato in garage

Malgrado il maldestro tentativo del Babbo, di camuffarla da mucca un supercorsa da 190 tradisce l'inganno.

Tolta la coperta svelato il mistero

Inutile dire che malgrado un week-end sotto zero non sono sceso di sella per 48 ore.

Per le impressioni di guida aspetto qualche settimana perché oggi sarei troppo di parte, il problema é stato riprendere stamattina il GS per andare al lavoro.
Mi sono consolato con le manopole riscaldate ma quanto mi é mancato quel rombo, quei freni, quella ruota anteriore tra le mani. Non riesco ad immaginare quando, finito il rodaggio e cambiata la eprom la piccola sarà full-power ( in Francia di serie non ha che 100Cv).

Bonne Route