![]() |
Babbo Na(bru..)tale
Questo week-end ho ricevuto con qualche settimana d'anticipo la visita del sopracitato signore.
Ecco cosa ho trovato in garage http://www.hostfiles.org/files/20051...1_PC110006.JPG Malgrado il maldestro tentativo del Babbo, di camuffarla da mucca un supercorsa da 190 tradisce l'inganno. Tolta la coperta svelato il mistero http://www.hostfiles.org/files/20051...7_PC110003.JPG http://www.hostfiles.org/files/20051...1_PC110007.JPG Inutile dire che malgrado un week-end sotto zero non sono sceso di sella per 48 ore. Per le impressioni di guida aspetto qualche settimana perché oggi sarei troppo di parte, il problema é stato riprendere stamattina il GS per andare al lavoro. Mi sono consolato con le manopole riscaldate ma quanto mi é mancato quel rombo, quei freni, quella ruota anteriore tra le mani. Non riesco ad immaginare quando, finito il rodaggio e cambiata la eprom la piccola sarà full-power ( in Francia di serie non ha che 100Cv). Bonne Route |
complimentoni vivissimi.....:D
comunque con il cavalletto marchiato MV non credo ci fossero dubbi.....:confused: |
Bellissima :eek: complimenti .... :D
|
Bellissima coperta ... peccato per la moto ... ;)
|
Stic@zzi! A me Babbo Natale porta sempre e solo il golfino (quello di lana, non quello WW...), il portafogli, la cravatta... :mad:
|
'azz :!: :!:
capisco che devi essere molto triste... :lol: COMPLIMENTI :D :D |
Complimentoni :!: :!: :!:, anche per la scelta del colore, è lo stesso che prenderei io... Se non avessi il conto in banca spanato :(.
Non è che a Babbo Natele ne avanza un'altra??? |
mi sa che questo post l'hai scritto apposta.... :mad: :arrow:
cmq. complimenti! raffronto con il GS ? non puoi non dire cosa ne pensi.... :!: |
Complimenti!! :D :D :D :D
|
Che dire.........................
http://www.hostfiles.org/miniature/2...4_Foto_006.jpg Secondo te approvo la tua scelta??? :D :D :D :D Consiglio:invece di montare la eeprom del mercato italiano,prendi il kit collettori liberi + eeprom di mv agusta corse.........costa una follia ma.....merita.Se hai bisogno di piu' informazioni riguardo alla Brutale,chiedi pure e saro' felice di poterti aiutare. Ancora complimenti Fabio p.s. hai preso la colorazione piu' bella che c'è! |
Ti ci metti anche tu? e che é! un complotto?? :confused: :mad:
Quote:
|
Bella moto.
Non ha una vite fuori posto. Linea sessuale. Sul cavalletto. Infatti, come l'ADV non va bene per chi è sotto 175-180 cm, così uno più alto 170 cm sulla Brutale fa una figura ridicola. Ha le dimensioni di un triciclo. Non mi piace. :confused: |
Confrontare la Brutale col GS? :shock:
Senza offesa per nessuno :) ma è la più grossa minchiata sentita da quando l'uomo ha inventato la motocicletta... :lol: Sarebbe come paragonare una Lotus Exige con una BMW X5... :rolleyes: Confronto totalmente senza senso. :confused: Comunque, complimenti è STUPENDA ! :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
Non mi piacciono le frecce, non la comprerei mai :lol:
|
Complimenti a Babbo Natale... OTTIMA SCELTA...
|
Quote:
Complimenti kawakid: bel "ferro" veramente! ;) |
Senti io il 30 sarò a Parigi.....
Girino?!?!?!?! :-o :-o :-o Mille Merde pour ta nouvelle moto!!! a bientot |
E che cazzzz di babbi ci sono in Francia???? da me sembra che non passi neanche piu'....visto l'andazzo congiunturaleconomico... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Bellissima complimenti .....argento rosso poi la mia colorazione preferita ! ( mica in nero/rosso patchworks :lol: :lol: :lol: come piace tanto a " qualcuno " )
Giorgio |
Dai, tirati su, ci son disgrazie peggiori! :lol:
|
Meno male che ci siete voi due per redimere noi motociclisti inesperti e fighetti!! :rolleyes:
Guardate che il raffronto GS vs Brutale non vuol dire 0--> 100 potenza max ecc. che mi sembra ovvio siano confronti con poco senso.... Il raffronto che intendo io è a livello di sensazione che danno le due moto nell'essere guidate, nella seduta, nella gestione del mezzo ecc. cose che si possono tranquillamente raffrontare senza per questo redigere una stitica tabella di prestazioni e stop. SENSAZIONI!!! quelle che veramente si prova guidando un mezzo più che un altro....ma forse io non sono un motociclista visto che uso queste "sensazioni" anche per capire una moto. Voi invece si! :confused: Senza rancore ma di bacchettoni c'è ne già troppi .... :mad: Quote:
|
x StefanoTS
certo che solo tu non hai la BRUTALE :lol: comunque complimenti è bellissima! |
GIORGIO TNT :plasma:
MAPICC :gib: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
però anche grigia e rossa... :arrow:
|
Babbo Natale veramente generoso!!!
complimenti per la moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |