Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2013, 10:25   #11
rudel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
La penalizza il design rimasto ancora parecchio ancorato alla vecchia Fjr che per un decennio l'hanno fatta rimanere tale e quale.
Basta vedere quegli scarichi cromati che ormai sono un retaggio del passato.
Tecnicamente è una moto estremamente valida con chicche di tutto rispetto che nulla hanno di che temere rispetto alla concorrenza.

Non so, ma sembra che ultimamente Yamaha sia un po' sottotono a livello di design e di prodotto. Moto veramente convincenti non ne tirano mai fuori.
Le moto in catalogo ci sono tutte ma nessuna è capace di convincere seriamente.
Forse l'unica rimasta ancora è la R1.
Quello che a te non piace è cio che invece piace agli estimatori della Yama...credo che questo valga un pò per tutte le moto...quando compri una moto compri uno stile ...un modo di essere...e ci sono moto per tutti i gusti
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©