... ciao a tutti
Mentre aspetto con grande "trepidazione" che arrivi il 24 p.v. ... continuo ad usare il K6 nonostante questo mi causi non pochi "rodimenti"

, comunque, a parte questo ...
... poco fa, appena arrivato a casa gli ho dato una lavata e ... mi e' cascato l'occhio sui dischi dei freni ... sono gia belli "rigatelli" e presentano un leggero cambio di colore, una zona centrale piu' scura.
E' vero che e' una moto pesantuccia, ma per ora non gli ho ancora tirato il collo al punto da giustificare lo stato dei dischi. Eppoi ha cosi pochi km, neanche mille

... anche il K4 poi non era cosi leggerino, ma per arrivare a questo stato ci aveva messo di piu'.
... mediamente avete notato una usura maggiore del solito ?!? Posso chiedervi i vostri dischi come stanno ? (relativamente ai km percorsi ovvamente), specialmente a quelli un pochino piu' sportivi, grazie
Buona serata