Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2013, 21:49   #4
EnricoSL900
Mukkista doc
 
L'avatar di EnricoSL900
 
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
predefinito

Sto cercando di documentarmi, anche perché conosco veramente poco la regione. Per quello che sto capendo della costa meridionale è interessante la Valle dei Templi, ma per il resto forse è più da visitare in estate per andare al mare.

Mi sarebbe venuto in mente di visitare Palermo nella mattina del primo giorno (arriviamo alle otto e mezza...), per poi scendere verso sud. Avevo pensato a una sosta a Caltagirone per la prima notte, per poi visitare Ragusa (e Modica? O che altro?) nel secondo giorno, avvicinandoci ad Agrigento in serata.
Visita alla Valle dei Templi nel terzo giorno e ritorno verso Trapani, dove abbiamo l'aereo alle dieci di sera...

Suggerimenti?
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©