Quote:
Originariamente inviata da Piazman
....@Bassman, discorso sella, devo quindi sfoderare la sella e agire da sotto
x il discorso ctek se decido di attaccarlo direttamente allabatteria non avrei problemi ....
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Io, che non sono un tappezziere, farei così:
- ritaglierei una pezza un po' più grossa del taglio
- la infilerei nel taglio, senza staccare la copertura
- farei colare la colla sulla pezza e la centrerei sotto al taglio
- avvicinerei i bordi del taglio e li terrei uniti con nastro adesivo per almeno 24 ore
E' evidente che sfoderando la sella sarebbe tutto più facile, ma facendo così tanto varrebbe rifare la sella, perlomeno la copertura.
Per quello che riguarda il mantenitore, collegandoti direttamente alla batteria non avresti problemi.
Ricorda che, dopo aver ricollegato la batteria, è consigliabile effettuare la procedura per memorizzare la posizione dei potenziometri del gas. In alcuni casi non succede nulla, in altri, come il mio, se non procedo come descritto nel libretto di uso e manutenzione, al primo avviamento il motore schizza a 6000 giri. La manovra richiede 30 secondi, tanto vale....