Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-03-2013, 07:34   #1
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito per quelli che faranno Off col GS

Due cose importanti!

Il cavalletto laterale finalmente non é tra i maroni!
L altro interferiva con il tallone, obbligandoti a guidare in piedi con il tallone sx verso l esterno, per non spegnere la moto ad ogni arretramento. Questa, l ha molto avanzato, finisce sotto la pedanina, talloni liberissimi!

Asc, con il precedente, piU volte ho scritto che in off fa danni, ho visto caderne tanti in salita per essersi dimenticato inserito l asc! Taglia la potenza al100 % e in ripide salite con sassi si va per terra! La moto si ferma e sbadang!

Questa 2013 no! L asc interviene parzializzando ed é come se si togliesse gas, molto meno invasivo, non ti spara la faccia nel manubrio!
Lo si puó lasciare nel facile, metterlo su enduro nel piU difficile, limita ancor di più l intervento, ed escluderlo nel tanto difficile
Non so come va ktm, dicono bene, next week ne ho una sotto al culo per 5 giorni, penso di capirla

Ultima modifica di Il Maiale; 03-03-2013 a 07:37
Il Maiale non è in linea   Rispondi quotando