![]() |
per quelli che faranno Off col GS
Due cose importanti!
Il cavalletto laterale finalmente non é tra i maroni! L altro interferiva con il tallone, obbligandoti a guidare in piedi con il tallone sx verso l esterno, per non spegnere la moto ad ogni arretramento. Questa, l ha molto avanzato, finisce sotto la pedanina, talloni liberissimi! Asc, con il precedente, piU volte ho scritto che in off fa danni, ho visto caderne tanti in salita per essersi dimenticato inserito l asc! Taglia la potenza al100 % e in ripide salite con sassi si va per terra! La moto si ferma e sbadang! Questa 2013 no! L asc interviene parzializzando ed é come se si togliesse gas, molto meno invasivo, non ti spara la faccia nel manubrio! Lo si puó lasciare nel facile, metterlo su enduro nel piU difficile, limita ancor di più l intervento, ed escluderlo nel tanto difficile Non so come va ktm, dicono bene, next week ne ho una sotto al culo per 5 giorni, penso di capirla :) |
Con quale moto ti vedremo quest' anno?
|
Tutte e due :)
|
C'era una foto qui sul forum che faceva vedere che ancora il laterale dava fastidio al piede, era dell'Eicma. L'hanno già modificato? :rolleyes:
|
Tranquillo stefano....eccetto te, nessuno ci fará off.
|
Il GS è una moto da strada (asfaltata)... :lol:
|
Maiale... mi sà che dovrai intensificare i corsi su strada... in off con la nuova te lo scordi..
ahahahahahah! |
ma hanno fatto il richiamo per il cavalletto?
|
Chi compra una moto da 16000 € e 250 kg a secco per farci off ?
|
....son belle bestie.....ma enduru duro....solo pochi selezionati da mamma natura....
|
Quote:
|
Chi compra una moto da 16000 € e 250 kg a secco per farci off ?
non la comprerei neanche x la strada.....troppo peso... |
A me narrivano 18 a giugno dalla Francia, due anche domani....per un totale di 200 all anno.....ma son sciocchezze :):)
|
mai capito quelli che fanno off con moto da 250 kg
|
pulman, i pulman hanno il cavalletto laterale?
|
a me me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |