R 1200 r : probabile acquisto
Sto vagliando l'idea di acquistare da un privato una R 1200 R del 2007 con abs,esa e computer.
Per non fare un acquisto sbagliato,poichè da quando per un colpo di testa vendetti il mio gs 1150 del 2003,non ho trovato più pace,spendendo un sacco per comprare moto belle e valide ma non adatte a me per vibrazioni,selle scomode.postura di guida,gambe rannicchiate,passeggero che mi scivola addosso nelle frenate etc etc.
Leggendo le recensioni dei possessori su questo tipo di moto ,mi sono molto raffredato nel leggere che la sella è molto dura e le natiche ,anche dopo un tragitto di 70/ 80 km diventano come quelle di un babbuino del Madagaskar. Siccome,Berta non fila più, per non ricadere nell'ennesimo acquisto errato,vorrei lumi da chi la possiede,tenendo conto che il mio tragitto minimo è in media dai 140 km fino a 840 in un giorno,ad agosto anche 4000 km in 15 giorni, non la uso in città se non di rado, Non voglio fare prove di selle Touratech ,selle confort o altri tentativi con dispendio di neuroni e di quattrini!!
Grazie a chi mi risponde.