Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Collalti è sicuramente un ottimo meccanico, solo che ha il problema di essere invaso dalle moto di Roma e, e qui parlo per esperienza personale, se non ti conosce va a giornate. a volte gli stai simpatico, a volte meno e si riflette sulle risposte e sulla rapidità del servizio. (capisco anche che diventi una difesa da tutta la gente insopportabile che gira per la città).
da Co.Mo mi sono trovato benissimo come assistenza, come prezzi e anche (e non è cosa da poco per me) a livello umano. Ricordo che anche se ex conce Honda (e non facciamo guerre di religione che kaiser!!!) ha preparato ed elaborato una GS1100 in maniera spettacolare proprio per passione personale. Ultimo appunto: anche Co.Mo (come mi risulta faccia Collalti ma anche Dragoni che non è ufficiale ma è un guru delle BMW) non considera mai le moto BMW come catorci obsoleti e con motori vecchi tecnologicamente (incredibile a dirsi a BMW Roma mi hanno dato proprio questa impressione)