Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2012, 22:53   #11
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
predefinito

Non è questione di fare l'eroe,certo noi in compagnia abbiamo l'amico Flutt di Bressanone che lui,costretto del clima infame,chiude l'assicurazione,ma qui da noi(triveneto)si puo'andare,con le dovute cautele e esperienza,verso il mare,certo non alle 8 di mattina ma verso le 10 quando la temperatura alza un po'e il gelo della notte si attenua.se mi proponi di andare in montagna non certo accetto.
E' questione di non poter fare a meno della moto,vi sembrera'una stronzata ma per mè è cosi,la moto per me'è terapia,io ci giro e mi scarico di tutta la settimana lavorativa,poi è un modo di vedere gli amici motociclisti e fare 3 chiacchiere come domenica.
Sabato dovevamo andare al motobabbo di Mirano ma la notte ha nevicato,la mattina si poteva anche azzardare ma sapendo che sino a 4 ore prima aveva nevicato l'esperienza e sopratutto la voglia di non rovinare la moto ha prevalso,ma il giorno dopo il giro si doveva fare.
Io fossi in voi che chiudete la moto in inverno non mi farei tante seghe mentali sugli altri,se,giustamente la chiudete avrete i vostri motivi per farlo.PUNTO
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©