Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2012, 01:13   #1
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito Penso che un sogno così non ritorni mai più...[serio]

Quelli che mi conoscono sanno cosa ho passato,come sto e cosa sto provando,invece a chi non non mi conosce provo a farglielo capire per cercare,anche qui con voi,non un conforto ma un parere e un consiglio su cosa fare e/o dove trovare un appiglio.

Dalla mia rovinosa caduta in moto in quel disgraziato 1°Maggio 2011, non sono più lo stesso.
Contro quel muro ho perso tante cose a me care e che mi ero sudato con amore e tanta fatica.
Io vivevo in moto,vivevo con la moto.Per me era come un pennello per un pittore o le scarpette per una ballerina.
Era il mio modo di esprimere quello che ero e cosa provavo con e per lei.
Ho perso la fantasia,gli stimoli,la grinta,lo spirito,il mio sguardo si é spento,la mia forza è calata.
Senza tralasciare una grossa opportunità col lavoro,la mia vita in Toscana ecc.
Tanti ora diranno «si va bhe non esageriamo!» ma la mia ragazza ve lo può confermare e con lei i miei amici più cari.
In quella caduta ho riportato la frattura dello zigomo dx e una pessima frattura scomposta esposta pluriframmentaria al polso dx.
Lo zigomo ha reagito benissimo all'operazione/ricostruzione e ora è quasi invisibile la cicatrice.
Il polso invece fin dall'inizio ha evidenziato problemi pre e post operatori.
Inutili i cicli di fisioterapia e controlli vari,inutile una seconda operazione che ha aggravato la già difficile situazione.
La mia famiglia disperata e spaventata ancora da quella mattina mi è sempre stata affianco,disponibile in tutto,così come la mia ragazza e gli amici,ma tanto,tanto contrari ovviamente ad una mia risalita in sella.
Ho passato 8 mesi in Sardegna e poi decido di ripartire a ricercare lontano da li,un po' di serenità e lucidità mentale e fisica.
Cercato e trovato lavoro,passato il tempo e ripreso aria e spazio.
Ma un pensiero avevo fisso;un polso sano,normale,per ridare ancora quel gas che mi piaceva tanto dare,per poter ritirare su come una volta pesi senza pensieri e fastidi,o giocare e scrivere in pace come piaceva a me.Il pensiero della moto che non avevo più ma che volevo più di ogni altra cosa al mondo allora come ora mi dava dolore ma allo stesso tempo forza di rimontare in sella.
Il 19 Settembre scorso riprovo per la terza volta con un intervento riparatorio al policlinico di Modena,a ridare una possibilità a questo polso testardo di riprendere mobilità e forza.
Confidò in una buona riuscita dell'operazione ma soprattutto in una validissima fisioterapia.
Ovviamente il mio progetto più importante(lavoro e soldi permettendo) è quello di rimontare in moto.
Ma c'è un problema,grosso,enorme.
È raro che qualcosa mi faccia paura,ma questo problema mi fa cagare addosso.
Ho paura che se riprendo una moto,io perdo la mia famiglia.Mi trovo così tra due fuochi.La mia ragazza che non é mai montata in moto per paura e da quel giorno ancora peggio,è la prima a dirmi a dirmi «Andre riprenditi una moto perché rivoglio l'Andrea di cui mi sono innamorata»
Mia madre appena sente un gruppo di moto piange o s'innervosisce se solo ne sente parlare.Non vi dico la sua reazione se accenno ad un eventuale acquisto.Non vi dico mio padre come Possa reagire.

C'è tanta gente che ha un sogno nel cassetto ma il mio sogno io l'avevo e lo rivorrei nel garage.
...e ho paura che,quel sogno li,io non lo rivivrò più...

read and written with 

Ultima modifica di THE BEAK; 16-10-2012 a 01:31
THE BEAK non è in linea   Rispondi quotando