Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2012, 10:58   #11
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Dosa...la barra non e`direttamente responsabile della loro rottura.
Li carica solo maggiormente nelle accelerazioni e decelerazioni.
I due cuscinetti nel disegno,in realta`sono 4.
2 dove s'infulcra il paralever nel telaio
2 dove s'infulcra la coppia conica nel paralever
non danno dati di manutenzione in bmw,ma se ogni tanto si smontano e si lubrificano e meglio.
Io lo facevo regolarmente nel rt1100 ,e torno a farlo avendo il gs1100.
Su ponte ci si mette si e no un ora,io che sono abbastanza metodico,lo eseguivo con ingrassaggio dei 4cuscinetti,ingrassaggio innesto mille righe,lubrificazione cuffia paralever.
Quest'inverno penso di farlo anche nel 1200,se dovesse interessare postero`foto.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©